Dott.ssa Caltabiano, omeopata a Catania specializzata in omotossicologia

Parola d’ordine: naturale. Da anni, la dott.ssa Caltabiano si occupa dell’omeopatia attraverso terapie mirate per curare diverse patologie. Alla base di questo tipo di terapie c’è la totale mancanza di controindicazioni per via della sua componente totalmente naturale. Ovunque fosse presente una possibilità di curare un paziente senza sottoporre alla medicina moderna, l’omeopatia è la soluzione più efficace da utilizzare.

Omeopatia

L’omeopatia parte dal presupposto di curare e proteggere il paziente tramite la somministrazione in minime dosi di componenti simili all’agente produttore della malattia da curare. Con questo metodo, l’organismo crea una reazione immunitaria in grado di aumentare le difese prevenendo la malattia. In campo medico, l’omeopatia può essere impiegata sia come medicina di supporto che come valida alternativa a quella tradizionale. La sua complementarietà fa sì che affiancandola ad un trattamento eseguito con farmaci “tradizionali”, si possono portare diversi benefici al paziente.

Omotossicologia

L’omotossicologia è un’evoluzione dell’omeopatia basata su l’eliminare le tossine negative dal corpo. La dott ssa Caltabiano, come Omotossicologa e Omeopata a Catania, utilizza prodotti omotossicologici accompagnati alla medicina tradizionale in grado di curare e, al contempo, disintossicare l’organismo da tantissime sostanze di provenienza esogena come batteri, virus, tossine alimentari, fattori di inquinamento ambientale o endogena come prodotti intermedi dei diversi metabolismi, cataboliti finali, cause principali di malesseri nell’essere umano. A differenza dell’omeopatia, l’omotossicologia è in grado di intervenire anche nelle malattie degenerative e ottenere risultati più rapidi nella cura di patologie acute.
Cerchi una specialista in omeopatia e omotossicologia?
Copyright © 2022 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia